Fatto a Mano

14694835_10154063697308775_1180233666_n

TitaBì propone per lo più articoli “fatti a mano” realizzati da privati, artisti, artigiani e hobbysti che possono esporre le loro creazioni, oggetti e manufatti.

Chiunque condivida i nostri valori può far parte della rete di TitaBì ed esporre le proprie creazioni. Desideriamo infatti sostenere questo settore che esprime l’ingegno e l’originalità di tutte quelle persone che sperimentano se stesse e la capacità di costruire con le proprie mani.

Le borse, le collane, gli oggetti originali e curiosi che si trovano nel negozio rappresentano un’alternativa fresca e creativa: ogni oggetto fatto a mano racchiude in sé un’idea, un’emozione, un progetto che nasce grazie alla capacità di colui che l’ha progettato e prodotto, è unico ed irripetibile.

Vi è una grande cura nella ricerca e selezione di quanto si propone in negozio, con una particolare attenzione a ciò che è realizzato con materiali di recupero, così da far emergere buone pratiche di Ri-uso e una nuova economia rispettosa dell’ambiente.